venerdì 5 febbraio 2010

Creazioni....

Ho deciso di postare su questo blog tutte le creazioni realizzate con il materiale acquistato sulla Locanda del Folletto (anche solo in parte), in modo da poter dare una piccola vetrina ai miei clienti ed in più far vedere la tipologia dei materiali in vendita e possibili utilizzi!!!

Inizio io... questa è realizzata totalmente made in Locanda =))
Si tratta di un ciondolo fata con serpente, cavetto d'acciaio, chiusura a vite, spaziatori e perle varie.. come potete vedere...


che ve ne pare??
Affrettatevi, la disponibilità di questi ciondoli è limitata!!!

5 commenti:

maria ha detto...

Grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog mi sono iscritta subitissimo per far parte del tuo forum non mi è ancora arrivata la mail per l'attivazione dell'account nel frattempo ti mando un super baciotto e complimeti per questo blog davvero bello interessante e ricco di cosucce meravigliose!! Un baciotto da Maria

★ Annarita ha detto...

Ciao, ti scrivo qui per dirti: certo che puoi partecipare al mio blog candy!! tutti possono partecipare, decidi tu se come creativa rispondendo alle domande o in lizza solo per il ciondolo....
Annarita
http://labottegadellalchimista.blogspot.com

★ Annarita ha detto...

Ciao, hai vinto il mio ciondolo! Mi puoi mandare il tuo indirizzo??

Zarinaia ha detto...

Ciao! Grazie del commento che hai lasciato sul mio blog, mi ha permesso di passare di qua a conoscerti.
:)
Adesso mi faccio un bel giretto per scoprire quante meraviglie si nascondono qui alla locanda del folletto.
Buon fine settimana
Eleonora

Tiziana Nidodilana ha detto...

Eccomi qui a visitare il tuo blog!
Divento tua sostenitrice (sarei felice lo diventassi anche tu del mio!)
ora corro a visitare il forum!
A presto!
tiziana nidodilana

Posta un commento